Pompe dosatrici Serie PD
Oltre 15.000 configurazioni possibili
Le caratteristiche salienti che da molti anni il mercato riconosce alle nostre pompe dosatrici sono robustezza, affidabilità e precisione del dosaggio, senza compromessi, anche in impieghi gravosi. Le pompe sono disponibili con sistema pompante a pistone tuffante, a membrana meccanica e oleodinamica, con prestazioni nominali che prevedono una portata massima da 0,5 a 2.200 l/h e una pressione massima fino a 40 bar.
Massima flessibilità di configurazione di tutte le pompe della serie PD: è stato introdotto un innovativo sistema di configurazione che consente il massimo livello di personalizzazione della pompa. I 42 modelli base a loro volta possono essere configurati in base alle esigenze specifiche (compatibilità chimica, viscosità, ecc.) ottenendo così oltre 15.000 configurazioni standard disponibili..!!
Clicca su una delle nostre pompe per scoprire le sue caratteristiche
Pulse Width Modulation: integrazione totale
Su richiesta, la gamma di pompe PD (esclusi i modelli PD-S e PD-M) è equipaggiabile con posizionatore elettromeccanico lineare 0-100% pilotabile con segnale 4-20 mA, con segnale di ritorno di autocorrezione. Un sistema di modulazione PWM (Pulse Width Modulation) consente inoltre di modulare il dosaggio e garantisce l’integrazione delle nostre pompe in sistemi più complessi, tipici del settore industriale. Tutti i motori Standard sono tropicalizzati e forniti con livello di protezione IP 55. Su richiesta sono disponibili versioni in vari voltaggi e frequenze per il mercato internazionale.